Reply
The God of Carnage
Miss Izabel
view post Posted on 17/2/2008, 19:07Quote

Utente cancellato

dal 7 marzo Ralph sarà impegnato nella recitazione di "the god of carnage" al gielgud theatre a londra. sarebbe bellissimo andarci!! :grin:
per esempio, i miei sarebbero anche disposti aportarmi a londra, è solo che non ho la minima idea di come fare a prenotare tutto, i biglietti, l'albergo, ecc.. qualcuno di voi è già andato a vedere uno spettacolo di ralph, o vorrebbe andare a vedere questo, e mi potrebbe dare qualche consiglio? purtroppo io non sono pratica di queste cose.. non so nemmeno come si pronuncia "gielgud"!!! :beat:
in ogni caso, qui c'è il sito del gielgud theatre: http://www.gielgud-theatre.com dove c'è anche una pagina sullo spettacolo del mitico ralph.

view post Posted on 19/2/2008, 20:04Quote

ualla

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/11/2009, 18:01

so come ti senti ankio vorrei tanto andare il 25 marzo....purtroppo i miei sn impegnati...xò forse andrò in autunno...
^_^ ah e cmnq se andrò in autunno ankio avrò il tuo stesso problema.. beh penso che potresti cercare delle offerte di volo x londra e dopo prenotare un albergo possibilmente vicino al teatro e poi chiedere o cercare dove sia il teatro.... io penso ke farò così!!! :P e i biglietti se fossi in te li prenderei subito...se no vanno a ruba!!!!!!!!!!!!!!

Edited by ualla - 19/2/2008, 20:43

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 20/2/2008, 10:29Quote

si può andare verso il futuro quando il passato è ancora presente?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 01:22

io e una mia amica ci stiamo attrezzando per andare ad ottobre al NT di Londra.
abbiamo mandato una mail al teatro per sapere qnd saranno disponibili i biglietti e ci hanno risposto che fino a giugno non escono, ma ci hanno raccomandato cmq di tenere sempre sott'occhio il sito http://nationaltheatre.org.uk/ perchè può pure darsi che li vendano prima.
su alloggi vari purtroppo non ho idea visto che non ci sono mai stata a Londra ma credo che farà tutto la mia amica che è abbastanza esperta di organizzazione.
cmq se ho novità vi faccio sapere, anche perchè siamo proprio decise di andarci.
saluti! :ciao:

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
Miss Izabel
view post Posted on 20/2/2008, 22:48Quote

Utente cancellato

si penso anche io che ormai per marzo sia difficile trovare buoni posti... ma magari per aprile-maggio..
comunque sarebbe ugualmente bello andare a vedere edipo ad ottobre!! grazie mille per le informazioni! speriamo di andare ad almeno uno dei due spettacoli.. ma ralph non potrebbe fare una tournee in italia? ci darebbe una mano!! :lol:

view post Posted on 23/4/2008, 11:33Quote

Si ama solo ciò che non si possiede del tutto (Marcel Proust)

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/4/2009, 17:55

Ho il piacere di postare la traduzione di un simpatico resoconto di una mia carissima amica americana, Linda Western, che alla fine di marzo ha assistito alla commedia "God of Carnage", insieme alla sua amica Mary F. Sibley Group Administrator di un importante sito americano dedicato a Ralph, "All the World's a Stage". A quest'ultima va il mio ringraziamento per avermi concesso il permesso di pubblicare, qui di seguito, due foto di Ralph che ritraggono anche lei, di spalle.

"God of Carnage"

"Salve a tutti. Mi chiamo Linda e vivo dagli Stati Uniti. Sono appena tornata da Londra, dove ho assistito alla commedia “God of Carnage”. È una commedia splendida. Quando hanno tirato su il sipario, tutti gli attori erano già sul palcoscenico. Da quel momento in poi non ho mai tolto gli occhi di dosso a Ralph. Ha esattamente lo stesso aspetto che possiamo vedere nei suoi film. Nel corso della commedia, molte delle sue battute sono ricche di spirito. La commedia infatti è decisamente divertente e il cast è straordinario. Al termine della rappresentazione sono andata all’ingresso degli artisti, dove ho aspettato per circa un’ora. Faceva molto freddo e la pioggia era ghiacciata! Quando Ralph è uscito, mi sono protesa da dietro alla recinzione, tenendo il programma in una mano e nell’altra una penna. Poi gli ho detto: “Una grande interpretazione, signore!”. Lui si è diretto verso di me e ha risposto: “Grazie infinite”, poi ha firmato il programma. Ci siamo guardati per un attimo e ci siamo scambiati un sorriso. Poi lui si è allontanato e ha firmato altri programmi. Quella è stata una notte che difficilmente potrò dimenticare."

Gate/Beckett Marathon
Poesia e prosa di Becket

"Ho appena acquistato i biglietti per vedere Ralph a New York, nel prossimo mese di luglio. Infatti lui parteciperà al “Lincoln Center Festival”. Prima reciterà alcune poesie e brani di prosa di Samuel Beckett. Poi reciterà nell’atto unico “First Love”, che è appunto una delle tre rappresentazioni in progranmma. Gli altri attori che prenderanno parte a questa manifestazione sono Liam Neeson e Barry McGovern. Io assisterò ad entrambe le rappresentazioni nello stesso giorno. Sono davvero emozionata e ovviamente attendo con impazienza che arrivi quel giorno."

image
image

Ecco Linda al "Gielgud Theatre"

image
image

Ed ecco Mary F. Sibley in compagnia di Ralph Fiennes...

Ringrazio ancora vivamente le nostre amiche americane per la loro disponibilità!! :P

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/4/2008, 20:14Quote

si può andare verso il futuro quando il passato è ancora presente?

Status: Offline: ultima azione eseguita il 20/6/2009, 01:22

caspita!
come le sto invidiando.
dev'essere spettacolare sul serio vedere ralph recitare dal vivo!
un grazie gigante a letizia per queste testimonianze!
saluti

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 09:19Quote

Lady Goeth

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/6/2009, 12:34

Ke bello!!!!!non so k darei x essere al loro posto!! :sigh:

Un arcobaleno che dura un quarto d’ora non lo si guarda più. Johann Wolfgang von Goethe
imageimage
Dio è l’unico essere che, per regnare, non ha nemmeno bisogno di esistere. Charles Baudelaire

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 23/6/2008, 13:10Quote

Millennium Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/12/2009, 15:26

bè... deve essere stata un'esperienza niente male....

image image image
Lady Gaga

"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore."
Michael Jackson

"Quando diventi adulto sei condizionato da tutto ciò che ti riguarda. I bambini sono affettuosi,non si lamentano,sono aperti,sono pronti a darti attenzione.NON ti giudicano e NOn vedono le cose in base al colore."
Michael Jackson

"Sorridi anche se ti piange il cuore
sorridi, anche se ti si spezza
quando ci sono nuvole nel cielo
ce la farai...
se sorriderai
con le tue paure e il tuo dolore
sorridi e forse domani
scoprirai che vale ancora la pena di vivere"

Michael Jackson - "Smile"

"Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stessa cosa,
allora tutto ciò che nel frattempo è accaduto ne sarà valsa la pena"

Michael Jackson

"Ho visto i brillanti diventare più mediocri,
non passerò la mia vita ad essere un colore."

Michael Jackson - "Black Or White"

image
"Saranno almeno 30 anni che non faccio la spesa e mi capita questo! Perchè a me??"

image image image

image

image image image
image image image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
7 replies since 17/2/2008, 19:07

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All